Ci occupiamo di interi rifacimenti di interni o del rinnovo di un solo particolare.

Custom Interior è la nostra divisione aziendale dedicata all’interior refurbish di business jet, elicotteri, yacht e auto di lusso, all’interno della quale i nostri maestri artigiani mostrano le loro migliori abilità ed esperienza.

Ci rivolgiamo ai clienti piu esigenti, offrendo soluzioni uniche in cui il grado di attenzione al dettaglio è perfetta sintesi tra la nostra filosofia aziendale ed il made in Italy. Insieme ai nostri designer lavoriamo ogni giorno per trasformare idee e sogni in realta.

DTales è forte di collaborazioni consolidate con i migliori fornitori di materie prime a livello mondiale, dalle pelli, ai legnami della più alta qualita fino agli accessori ed alle amenities per il piacere della vita a bordo.

Rendering, seguiti da un’attenta scelta dei migliori materiali e finiture, color and trim anticipano le lavorazioni, seguite passo passo dal nostro team. La perfetta rappresentazione della nostra filosofia, l’attenzione ai dettagli che da sempre ci contraddistingue.

FIXED WINGS

ROTARY WINGS

Certificazioni

Per i produttori del settore aerospaziale, DTales soddisfa i requisiti di qualità definiti dalla norma EN 9100:2016.

Per tutto ciò che riguarda la manutenzione degli interni aeronautici, ogni nostra realizzazione viene rilasciata con la necessaria documentazione di aero-navigabilità.

Acquisition Consultancy

Offriamo un servizio di consulenza durante l’acquisizione di nuovi aeromobili (dal processo di pre-purchase inspection alla preparazione e consegna finale) e nella valutazione degli aerei usati.

Monitoriamo e ispezioniamo tutto il processo di produzione dei singoli componenti, verificando la qualità del lavoro dei fornitori ed eseguendo i controlli necessari fino all’accettazione finale, eliminando aumenti di costo imprevisti, ritardi nella consegna o fastidiosi e prolungati tempi di fermo macchina.”

©2020 DTales srl

Per i produttori del settore aerospaziale, DTales soddisfa i requisiti di qualità definiti dalla norma EN 9100:2016.

 

Seguici su